rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino 1-0, Taurino: "Battagliare era l'unico modo per vincere, diamo il massimo in ogni partita"

Le parole dell'allenatore biancoazzurro al termine del match di oggi: "Abbiamo provato a fare il nostro calcio: qualche volta ci siamo riusciti, qualche volta meno, ma l'importante è aver fatto un'altra grande prova"

Ecco le dichiarazioni di mister Roberto Taurino, nel post-gara di Virtus Francavilla-Avellino (1-0): "E' stata una partita vera, una battaglia, contro una squadra forte fisicamente e tecnicamente. Lo sapevamo, ma siamo stati con loro a battagliare e abbiamo provato a fare il nostro calcio, come facciamo sempre. Qualche volta ci è riuscito bene, qualche volta un po' meno, perché c'è anche il merito degli avversari. Però siamo contenti, perché abbiamo fatto un'altra grande prova ed era l'unico modo per vincere contro quest'Avellino".

Sul prosieguo della stagione: "Abbiamo un obiettivo: dare il massimo ogni domenica. Ce lo siamo detti nello spogliatoio, dal 12 luglio, dal primo giorno in cui ci siamo radunati. E questi ragazzi danno il massimo in ogni allenamento. Questa è una grande forza per una squadra che ci sta mettendo l'anima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino 1-0, Taurino: "Battagliare era l'unico modo per vincere, diamo il massimo in ogni partita"

AvellinoToday è in caricamento