rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino, iniziata la prevendita per il settore ospiti

Il match si disputerà martedì 15 febbraio 2022 alla "Nuovarredo Arena" (ore 18)

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Virtus Francavilla – Avellino che verrà disputata Martedì 15 Febbraio 2022 alle ore 18,00, è attiva la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Nuovarredo Arena”.

I ticket avranno un prezzo di € 10,00 + diritti prevendita e saranno acquistabili presso i punti vendita abilitati Vivaticket (consultabili al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv).

La vendita dei biglietti è già attiva e terminerà alle ore 11,00 di martedì 15 Febbraio 2022.

Come accedere allo stadio

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di “super green pass covid-19” (vaccinazione completa/avvenuta vaccinazione di una dose valida dal quindicesimo giorno successivo alla prima somministrazione oppure certificazione di avvenuta guarigione dal covid-19 nei 6 mesi precedenti), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido.

La certificazione verde rafforzata covid 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. si precisa che chi acquisterà’ il biglietto senza avere il super green pass non avrà’ diritto a nessun rimborso.

Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. Il controllo del qr code sarà svolto tramite l’app verifica-c19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio sarà obbligatorio:

– Rispettare il posto assegnato dal biglietto elettronico

– Indossare la mascherina FFP2 o Chirurgica durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio conservare obbligatoriamente la distanza minima di sicurezza.

– Evitare contatti

La mancata osservanza di tali normative comporterà l’adozione di provvedimenti da parte delle autorità competenti.

Indicazioni stradali

Da Taranto: SS7 a Taranto da SS172 – Uscita SS7 USCITA VILLA CASTELLI – FRANCAVILLA OVEST

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino, iniziata la prevendita per il settore ospiti

AvellinoToday è in caricamento