rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino 1-0, Kragl: "Preso un gol evitabile, mi dispiace per i tifosi"

Le parole del centrocampista biancoverde al termine del match di oggi: "Contro una squadra che gioca bene a calcio, è difficile poi recuperare". Sul confronto a fine gara con i tifosi: "Erano arrabbiati e giustamente, spendono soldi per sostenerci. Dobbiamo ripagare la loro fiducia"

Ecco le dichiarazioni di Oliver Kragl al termine del match Virtus Francavilla-Avellino (1-0).

Il centrocampista tedesco commenta la sconfitta odierna: “Tutta la partita è andata storta. Nel primo tempo siamo stati bravi a difendere. Nel secondo tempo, abbiamo preso un gol evitabile, un gol di m…. Contro una squadra che gioca bene a calcio, è difficile poi recuperare. Dopo, abbiamo preso anche un rosso che, per me, non c’era. Così diventa dura. Lì, però, abbiamo iniziato a giocare, abbiamo creato qualche occasione per cercare di portare almeno un punto a casa, potevamo prendere anche il secondo, ma in quelle situazioni, devi rischiare. Purtroppo, è andata male, dispiace per i tifosi che sono venuti qua e che ci sostengono. Dobbiamo provare noi a leggere meglio le partite e far male per primi noi gli altri”.

Sul confronto con i supporters a fine gara: “Erano incazzati, ma giustamente. Spendono i loro soldi per sostenerci e noi perdiamo uno scontro diretto. Mi dispiace per loro che fanno i chilometri per cantare 100 minuti. Dobbiamo ripagare la loro fiducia”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Penso che sto a buon punto. Ho fatto 60 minuti, ne potevo fare anche altri 10. Ovviamente, bisogna vedere partita dopo partita. Questa è andata bene, mi sento bene e mi devo mettere a disposizione della squadra e tornare in forma”.

Sulla distanza dal Bari: “Sono dieci punti, sono quattro partite che una squadra deve perdere e tu devi vincerle tutte. Ovviamente, è difficile questa cosa, ma non dobbiamo fare casini tra di noi nello spogliatoio o con i tifosi. Dobbiamo arrivare più in alto possibile per fare meno partite nei playoff e vincere lì. L’importante è vincere le partite che contano alla fine per andare in Serie B”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino 1-0, Kragl: "Preso un gol evitabile, mi dispiace per i tifosi"

AvellinoToday è in caricamento