rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino 2-3, Illanes: "Queste partite si vincono soffrendo, ora non molliamo di un centimetro"

Le parole del difensore biancoverde al termine della gara: "Il mister ci ha detto di giocare liberi con la mente, abbiamo fatto una delle migliori gare del campionato. La vittoria è uno sfogo per tutti"

Ecco le dichiarazioni di Julian Illanes nel post-gara di Virtus Francavilla-Avellino, match terminato con il punteggio di 2-3 in favore dei biancoverdi: "Siamo un gruppo sano. Il mister ci ha detto di giocare liberi con la mente e credo abbiamo giocato una delle partite migliori del campionato. Dedico questo gol a mia moglie e a mia figlia, dopo aver passato un periodo particolare. Queste partite si vincono soffrendo. E ora non vogliamo mollare un centimetro".

Un focus sulla gara: "In questi momenti non si può sbagliare niente. È stato bravo Maiorino a infilare la palla all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo, anche la Virtus ha fatto una grande partita, ma noi abbiamo tenuto testa e siamo riusciti a spuntarla nel finale".

Infine: "Questa vittoria è stata uno sfogo per tutti. Non abbiamo fatto ancora nulla, mattoncino dopo mattoncino arriviamo all'obiettivo per far gioire anche i nostri tifosi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino 2-3, Illanes: "Queste partite si vincono soffrendo, ora non molliamo di un centimetro"

AvellinoToday è in caricamento