rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino 2-3, Dall'Oglio: "Una scossa andava data, che gioia al gol segnato"

Le parole del man of the match al termine della gara: "Non remiamo contro nessuno, ho fatto 50 metri a squarciagola. Contro il Catanzaro a viso aperto"

Ecco le dichiarazioni di Jacopo Dall'Oglio, nel post-gara di Virtus Francavilla-Avellino, match terminato con il punteggio di 2-3 in favore dei biancoverdi: "Nei primi 30 minuti abbiamo dominato, portandoci subito sul doppio vantaggio. Poi, dopo il loro pari, abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a reagire e ad andare sulle seconde palle, fondamentali per conquistare i tre punti. Sicuramente, una scossa andava data, il primo a pagare è sempre l'allenatore. Mister Taurino ha sempre fatto cose positive, ma gli è andata storta. Noi non remavamo certo contro di lui, né contro Biancolino o Rastelli. Purtroppo, ci sono delle cose che possono girare in negativo, speriamo che d'ora in poi siano positive. Il mister conosce bene la piazza, ci ha dato due-tre concetti e siamo scesi in campo".

Il calciatore biancoverde ha deciso la gara, con la rete del definitivo 2-3: "Ho fatto 50 metri a squarciagola, vedere tutta la panchina e i tifosi esultare è stato bellissimo. Un passo alla volta e si possono costruire grandi cose. Ora c'è il Catanzaro, sicuramente ha una buona squadra, ma non ho paura di nessuno, nemmeno i miei compagni. Ce la giocheremo a viso aperto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino 2-3, Dall'Oglio: "Una scossa andava data, che gioia al gol segnato"

AvellinoToday è in caricamento