Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino, ecco i convocati di mister Braglia

Comunicata la lista dei calciatori che prenderanno parte al match di domani

Ecco i convocati di mister Piero Braglia per il match Virtus Francavilla-Avellino, in programma domani alle ore 18 e valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Sono 21 i calciatori arruolati per la trasferta di domani a Francavilla Fontana. Rispetto all'ultimo match disputatosi tra le mura del "Partenio-Lombardi" contro il Monterosi (2-0), il tecnico dei biancoverdi dovrà fare a meno di Lorenzo Chiti (alle prese con un fastidio alla coscia) e Antonio Di Gaudio (a causa del riacutizzarsi del problema al ginocchio). I due nuovi indisponibili andranno ad aggiungersi ai già infortunati Daniele Mignanelli, Riccardo Maniero e Alessandro Mastalli: quest'ultimo si è sottoposto oggi a intervento chirurgico, perfettamente riuscito, allo scafoide della mano sinistra e, nelle prossime ore, verranno valutati i tempi di recupero.

Ancora out Alberto Dossena, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica inflitta dal Giudice Sportivo, in seguit all'espulsione diretta rimediata nel match dello scorso 6 febbraio contro il Catanzaro (2-0).

Virtus Francavilla-Avellino: i convocati di mister Braglia

Portieri: Forte, Pane, Pizzella.

Difensori: Bove, Ciancio, Di Paola, Rizzo, Scognamiglio, Silvestri, Tito.

Centrocampisti: Aloi, Carriero, De Francesco, Kragl, Matera, Tarcinale.

Attaccanti: Kanoute, Micovschi, Mocanu, Murano, Plescia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino, ecco i convocati di mister Braglia
AvellinoToday è in caricamento