rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino, Calabro: "Mi aspetto un avversario arrabbiato, chiediamo un aiuto al nostro pubblico"

Le parole del tecnico biancoazzurro alla vigilia del match di domani: "La base è avere la fame e l'atteggiamento giusto, la squadra non deve mollare mai. Questo è un campionato dove è difficile fare punti in casa e fuori casa"

Ecco le dichiarazioni di mister Antonio Calabro alla vigilia del match Virtus Francavilla-Avellino, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani alla "Nuovarredo Arena" alle ore 17:30: "Mi aspetto di trovare un avversario arrabbiato, che non sbaglierà l'atteggiamento e che è composto da ottimi giocatori. Le gare vanno affrontate sempre con il giusto approccio, dobbiamo essere rabbiosi. Siamo in un momento di difficoltà: a Crotone, fino al 75', avevamo fatto una partita quasi perfetta, facendo sudare le sette camicia agli avversari. L'aspetto mentale della squadra deve migliorare in certi momenti. Dobbiamo trovare dei rimedi per quanto riguarda il centrocampo, dove abbiamo diversi infortuni. Chiedo un aiuto da parte di tutto l'ambiente, che è sempre stato il dodicesimo uomo in campo. Oggi, come non mai, abbiamo bisogno dell'incitamento costante da parte dei tifosi. La base è avere la fame e l'atteggiamento giusto, la squadra non deve mollare mai. Questo è un campionato dove è difficile fare punti in casa e fuori casa".

Sulle condizioni della squadra: "Tchetchoua a Crotone ha giocato e ha avvertito un fastidio durante la gara. Il muscolo non è guarito completamente, poteva andarci peggio. Di Marco è stato fermo fino a poco tempo fa e non ha la piena condizione. Murilo ha un fastidio al tendine rotuleo che si porta da tempo, c'è da dare atto a lui che ha stretto i denti".

Leggi l'articolo su BrindisiReport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino, Calabro: "Mi aspetto un avversario arrabbiato, chiediamo un aiuto al nostro pubblico"

AvellinoToday è in caricamento