rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Avellino 1-0, Braglia: "Abbiamo provato tutti i modi per rimetterla in piedi, anche in dieci"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match di oggi: "Non si può dire certo che i ragazzi non si sono impegnati, però a un certo punto non riuscivamo più ad accorciare davanti e a produrre gioco". Bari a -10: "Facciamo fatica a recuperare questo distacco"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia al termine del match Virtus Francavilla-Avellino (1-0).

Amaro il commento del tecnico biancoverde sulla sconfitta odierna: "Nel primo tempo siamo partiti bene, poi abbiamo perso un po' di misure in mezzo al campo. Nel secondo tempo, non so cosa sia successo sul gol, ma non si può far entrare un giocatore in area così. La squadra ci aveva messo anche una pezza, abbiamo sbagliato anche il modo per girarci. Dispiace, perché abbiamo provato anche tutti i modi per rimetterla in piedi. Purtroppo è andata male, abbiamo finito in dieci e, anche in dieci, abbiamo avuto le nostre due occasioni. Non si può dire certo che i ragazzi non si sono impegnati, però a un certo punto non riuscivamo più ad accorciare davanti e a produrre gioco".

Si pensa già al prossimo match contro la Fidelis Andria: "Sabato dobbiamo vincere e vedere che cosa succede. Dieci punti facciamo fatica a recuperarli, dobbiamo essere onesti. Dobbiamo anche recuperare qualcuno, perché non è facile. Dossena sicuramente rientrerà, mi dispiace per Matera. Dispiace perdere giocatori in questo momento".

Su alcune scelte iniziali: "Tito aveva qualche fastidio al flessore. Pensavo che con Kragl potessimo sfruttare certe situazioni in questo campo, ma non ci siamo riusciti neanche così. Abbiamo inserito Fabio, ma non siamo riusciti a incidere né prima, né dopo in quella parte del campo".

Sul confronto tra tifosi e squadra a fine gara: "Ero già entrato dentro, non sapevo del confronto con i tifosi. Poi sono rientrati. Non so cosa si sono detti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Avellino 1-0, Braglia: "Abbiamo provato tutti i modi per rimetterla in piedi, anche in dieci"

AvellinoToday è in caricamento