rotate-mobile
Calcio

L'Audax Cervinara vince e convince, show a Volla contro la Virtus Campania: 2-4

I caudini espugnano il "Borsellino" e balzano al secondo posto del girone A di Eccellenza Campania: ora, la vetta occupata dalla Palmese è a -6

L'Audax Cervinara vince e convince allo stadio "Paolo Borsellino" di Volla. Nel recupero della diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Campania, girone A, i biancoazzurri si impongono sulla Virtus Campania Ponticelli con il punteggio di 2-4.

I caudini, sotto di una rete al 14' del primo tempo siglata da Ciro Zerlenga, trovano la forza di reagire e trovano il pareggio dopo soli cinque minuti, grazie alla realizzazione che reca la firma di Alessandro De Marco. Nella ripresa, passano soli tre giri di lancette e Marco Petrone ribalta il risultato, in favore dei cervi, approfittando di una sbavatura difensiva della retroguardia biancorossa. 

Il match si infiamma nel finale di gara: Luciano Arciello, a tre minuti dal termine del tempo regolamentare, sigla la rete dell'1-3. Nel primo dei minuti di recupero, arriva il poker, realizzato da Ciro Guadagni che trasforma un calcio di rigore concesso dal signor Diomaiuta. A fissare il punteggio sul definitivo 2-4 il gol della bandiera siglato da Enrico Ventola.

Con questo successo, l'Audax sale al secondo posto a quota 36 punti, avvicinandosi alla capolista Palmese (42), distante ora soltanto sei lunghezze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Audax Cervinara vince e convince, show a Volla contro la Virtus Campania: 2-4

AvellinoToday è in caricamento