rotate-mobile
Calcio

Virtus Avellino ribaltata dall'Agropoli

Al vantaggio di Ripoli replicano Maiese e Abayian

VIRTUS AVELLINO-AGROPOLI 1-2

VIRTUS AVELLINO: Volpe (Parisi), Della Rocca (Cucciniello A.), Lippiello (Genovese), Cucciniello C., Giobbe, Nicodemo, Alleruzzo, De Maio (Silano), Ripoli, Nappi (Panico), Modano. A disposizione: Parisi, Inderst, Genovese, Panico, Dello Russo, Silano, Gaeta, Cucciniello A., Cocchia. Allenatore: Roberto Filarmonico.

AGROPOLI: Gesualdi, Pollio (De Mattia), Maiese, Urruty (Monteiro), Follera, Pantano (Giordano), Maiese (Salerno), De Sio, Abayian, Natiello, Infimo (Russo). A disposizione: Paparella, Giordano, Russo, Monteiro, Salerno, Volta, Felline, De Mattia, Iuliano. Allenatore: Carmine Turco.

Reti: 14' Ripoli (V), 75' Maiese (A), 78' Abayian (A).

Arbitro: Francesco Scarati (Termoli).

Il "Renzulli" non fa fruttare punti alla Virtus Avellino. L'Agropoli di mister Turco vince in rimonta per 2-1. I ragazzi di Filarmonico partono bene e passano in vantaggio al 14'. Alleruzzo di tacco serve sulla destra Modano, per metterla poi al centro, dove arriva Ripoli a concludere in rete. Questo è il vantaggio che i padroni di casa mantengono all'intervallo. In avvio di ripresa i virtussini non riescono a raddoppiare. Alleruzzo e Ripoli mancano 2 volte l'appuntamento con il goal. I delfini si rimettono in piedi al 75', grazie ad un goal di Maiese da fuori area. Trascorrono 3 minuti e si ribalta del tutto il risultato. Corner per gli ospiti, Parisi respinge su Abayian, che la spinge dentro, 1-2. I locali si vedono annullare un goal di Alleruzzo al 90'. Dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell'arbitro. L'Agropoli si conferma al secondo posto in classifica, salendo a quota 64 punti. La Virtus Avellino resta a quota 37 punti, a +3 dalla zona play out.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Avellino ribaltata dall'Agropoli

AvellinoToday è in caricamento