rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Virtus Avellino, buona la prima: 3-1 in rimonta contro la Forza e Coraggio

Gli uomini di mister Della Rocca recuperano l'iniziale svantaggio firmato da Jallow con le reti di Giorgio (rigore), Modano e Verrilli

Un debutto in grande stile per la Virtus Avellino nel girone A di Eccellenza Campania. Allo stadio "Ambrosini" di Venticano, gli uomini di mister Della Rocca superano l'ostacolo Forza e Coraggio con il punteggio di 3-1.

Iniziale svantaggio di Jallow, poi parte la rimonta

Le cose sembrano mettersi male per i padroni di casa, quando, al 25' del primo tempo, il signor Rossomando di Salerno concede un penalty ai sanniti, trasformato da Muhammad Jallow. Quattro minuti più tardi, tuttavia, il fischietto di gara assegna un calcio di rigore anche alla Virtus: dagli undici metri, Kevin Giorgio non sbaglia, riportando il risultato in parità.

Al 32', i virtussini completano il sorpasso, grazie alla rete siglata dall'attaccante classe 2001 Luca Modano. Non accade più nulla fino al 90', quando Vincenzo Verrilli fissa il risultato sul definitivo 3-1 che chiude la contesa.

Un ottimo inizio per la compagine avellinese che, nel prossimo match, sarà attesa alla prima trasferta dell'anno, al cospetto della Polisportiva Grotta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Avellino, buona la prima: 3-1 in rimonta contro la Forza e Coraggio

AvellinoToday è in caricamento