rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

US Avellino Youth: U17 e U15 dominano sul Monterosi

Prima vittoria stagionale per i Lupacchiotti di mister Liguori (0-5), terzo successo in cascina su altrettante gare per gli inarrestabili ragazzi allenati da Pianese (0-3)

Di seguito, riportiamo i risultati delle selezioni U17 e U15 dell'Avellino, impegnate contro i pari età del Monterosi in occasione della terza giornata dei rispettivi campionati di categoria.

U17 Monterosi-Avellino 0-5: prima vittoria in scioltezza con tripletta di Buono

Allo Stadio "Marcello Martoni", la gara si mette subito sul binario giusto per i ragazzi dell'Under 17 di mister Liguori che, nel giro di tre minuti, trovano l'uno-due con Velotti (8' pt) e Buono (11' pt). Al 34', è ancora Buono a realizzare la terza rete, mentre, una manciata di secondi più tardi, è Barone a siglare il poker al minuto 36. A tre minuti dalla fine della prima frazione, Buono prenota il pallone da portarsi a casa, chiudendo il match dopo soli 42 minuti di gioco e mettendo il sigillo sulla prima vittoria stagionale.

U15 Monterosi-Avellino 0-3: tris stagionale per i Lupacchiotti di mister Pianese

Più complicata, invece, la missione per i Lupacchiotti dell'Under 15 guidati da mister Pianese. Dopo un primo tempo equilibrato contro i pari età del Monterosi, i biancoverdi passano in vantaggio, al 14' della ripresa, con il solito bomberino Santonastaso. Dieci minuti più tardi, arriva il raddoppio degli irpini, a opera di Di Marino. Al 33', il tris firmato da Cavallaro che pone il sigillo sulla terza vittoria, in altrettanti incontri, dell'Avellino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth: U17 e U15 dominano sul Monterosi

AvellinoToday è in caricamento