rotate-mobile
Calcio

US Avellino Youth: poker dell'U15 sul Giugliano, solo pari per l'U17

Riprende la marcia dei terribili ragazzi di mister Pianese, Under 17 raggiunta dai Tigrotti

Di seguito, riportiamo i risultati delle selezioni U17 e U15 dell'Avellino, impegnate contro i pari età del Giugliano in occasione della quinta giornata dei rispettivi campionati di categoria.

U17: Tignola risponde a Giunto, l'Avellino impatta contro il Giugliano

Nel primo match dello Stadio "Ambrosini" di Venticano, i Lupacchiotti allenati da mister Liguori intendono riscattare la sconfitta interna contro la Juve Stabia e, nel match contro il Giugliano, passano in vantaggio, al 6' del primo tempo, con la rete di Giunto. I Tigrotti, tuttavia, non mollano e, al 18' della ripresa, pareggiano i conti con Tignola. Non accade più nulla e, nel derby campano del campionato Under 17, biancoverdi e gialloblù si dividono la posta in palio.

U15: ritorno alla vittoria con i Lupacchiotti scatenati nella ripresa

Non c'è storia, invece, nella seconda gara tra Avellino e Giugliano Under 15. I Lupacchiotti mettono in archivio la sconfitta interna contro le Vespe già al minuto 4, quando è Napoli a sbloccare il risultato. Nella ripresa, i terribili ragazzi di mister Pianese dilagano con Cavallaro (10' st), Aloisi (16' st) e Santonastaso (28' st). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth: poker dell'U15 sul Giugliano, solo pari per l'U17

AvellinoToday è in caricamento