rotate-mobile
Calcio

US Avellino Youth: U15 a valanga contro il Latina (1-5), U17 sconfitta dai pontini (4-3)

I risultati delle formazioni giovanili biancoverdi

Di seguito, riportiamo i risultati delle selezioni U17 e U15 dell'Avellino, impegnate contro i pari età del Latina in occasione della prima giornata dei rispettivi campionati di categoria.

U17 Latina-Avellino 4-3: inizio da incubo per i Lupacchiotti, poi la vana rimonta

Match pirotecnico allo Stadio "Fulgorcavi" di Latina dove, a spuntarla, è la selezione U17 dei padroni di casa, che ha la meglio sui ragazzi di mister Nicola Liguori con il punteggio di 4-3.

La partita si mette subito male per i Lupacchiotti che, nel giro di tre minuti, subiscono l'uno due micidiale di Baldari (3' pt) e Addessi (6' pt). Al 14', è lo stesso Baldari a portare i Leoni Alati sul punteggio di 3-0, mentre, nella ripresa, è Addessi a firmare la sua doppietta personale nello score di giornata, al minuto 7 della ripresa.

La reazione dei biancoverdi arriva cinque minuti più tardi, con la rete di D'Onofrio al 12' del secondo tempo. Nel finale di gara, l'Avellino si rialza con la doppietta di Giunto e tenta il forcing finale per un clamoroso pari, ma il Latina resiste e blinda la vittoria.

U15 Latina-Avellino 1-5: show dei Lupacchiotti di mister Pianese

Parte alla grande, invece, il cammino dei lupacchiotti U15 allenati da mister Corrado Pianese, che travolgono i pari età del Latina con il punteggio di 1-5.

Non c'è storia allo Stadio "Fulgocravi" dove, a passare in vantaggio, sono i biancoverdi al 4' di gioco con Napoli. Sei minuti più tardi, è Cavallaro a siglare la rete del raddoppio di marca irpina. La reazione dei pontini arriva al 37' con Fanzoni ma, un minuto più tardi, è ancora Cavallaro a siglare la rete dell'1-3 con cui si chiude la prima frazione.

Nella ripresa, le marcature di D'Auria (14' st) e Di Marino (32' st) rendono ancor più pesante il passivo per i padroni di casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth: U15 a valanga contro il Latina (1-5), U17 sconfitta dai pontini (4-3)

AvellinoToday è in caricamento