rotate-mobile
Calcio

US Avellino Youth: U17 asfaltata dal Pescara (0-6), l'U15 la spunta nel finale (3-1)

I ragazzi di mister Liguori subiscono un passivo tennistico dai pari età abruzzesi. Under 15, continua la marcia grazie alle reti di Terlizzi, Di Marino e Marra

Di seguito, riportiamo i risultati delle selezioni U17 e U15 dell'Avellino, impegnate contro i pari età del Pescara in occasione della settima giornata dei rispettivi campionati di categoria.

U17 Avellino-Pescara 0-6: i Delfini giocano a tennis contro i Lupacchiotti

Allo Stadio "Ambrosini" di Venticano, i ragazzi di mister Liguori subiscono una sonora sconfitta dai coetanei del Pescara. Al 2', è Smitarello a portare in vantaggio la compagine abruzzese. In due minuti, al 40' e al 42', Di Francesco e ancora Smitarello fissano il punteggio all'intervallo sullo 0-3. Nella ripresa, il risultato diventa tennistico: Dei Rocini al 4', Baldacci al 18' e D'Alberto al 41' permettono al Pescara di "chiudere il set". 

U15 Avellino-Pescara 3-1: Terlizzi, Di Marino e Marra decidono la contesa

Non conosce sosta, invece, la corsa dei ragazzi Under 15 di mister Pianese. Dopo un primo tempo caratterizzato dal più stabile equilibrio, è Terlizzi, al 4' del secondo tempo, a portare in vantaggio i Lupacchiotti. I Delfini trovano la via del pari undici giri di lancette più tardi con la marcatura di Di Donato ma, nel giro di un quarto d'ora, l'Avellino torna avanti con Di Marino.
Di Marra, a dieci minuti dal termine della contesa, la rete del definitivo 3-1 con cui i biancoverdi regolano il Pescara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth: U17 asfaltata dal Pescara (0-6), l'U15 la spunta nel finale (3-1)

AvellinoToday è in caricamento