rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

US Avellino Youth: nuovo show dell'U15 contro la Viterbese (6-2), beffa per l'U17 contro i laziali (2-2)

I lupacchiotti di mister Pianese bissano il successo di sette giorni fa a Latina infliggendo alla compagine della Tuscia un punteggio tennistico. I ragazzi allenati da Nicola Liguori si fanno raggiungere sul pari nei minuti di recupero

Di seguito, riportiamo i risultati delle selezioni U17 e U15 dell'Avellino, impegnate contro i pari età della Viterbese in occasione della seconda giornata dei rispettivi campionati di categoria.

U17 Avellino-Viterbese 2-2: Lupacchiotti raggiunti nel secondo dei minuti di recupero

Pari beffa per i ragazzi di mister Liguori nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Under 17. I Lupacchiotti, dopo soli tre minuti di gioco, vanno già in vantaggio con la rete di Giunto, ma subiscono il pareggio della Viterbese, a opera di Pagano, una ventina di minuti più tardi.

Nella ripresa, i biancoverdi trovano di nuovo il vantaggio, grazie al gol di Barone al minuto 29 del secondo tempo. Ma, quando tutto sembra volgere in favore dei padroni di casa, ecco la beffa nel secondo dei minuti di recupero, con Chavarino che firma la rete del pari che salva i laziali.

U15 Avellino-Viterbese 6-2: nuovo show in stile tennistico dei ragazzi di mister Pianese

Nuovo show dei Lupacchiotti guidati da mister Pianese nella seconda giornata della Serie C Under 15: allo Stadio "Ambrosini" di Venticano, l'Avellino annienta la Viterbese con il punteggio di 6-2.

Pronti, via e subito Santonastaso va in rete, aprendo le marcature della gara. Gli ospiti non ci stanno e, dieci minuti più tardi, pareggiano i conti con Sabatini. Al 17', è Napoli a riportare in vantaggio i suoi, prima del nuovo pareggio gialloblù, a opera di Poleggi, al minuto 27. Lo spettacolo è garantito e Santonastaso pone nuovamente il sigillo personale sullo score di giornata, fissando il punteggio sul 3-2 al termine della prima frazione.

Nella ripresa, si scatenano i Lupacchiotti: Santonastaso è indemoniato e firma la sua tripletta al 21' del secondo tempo. Le reti di Manzo al minuto 26 e di Zarra verso il finale di gara permettono ai biancoverdi di staccare la compagine della Tuscia con un punteggio tennistico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth: nuovo show dell'U15 contro la Viterbese (6-2), beffa per l'U17 contro i laziali (2-2)

AvellinoToday è in caricamento