rotate-mobile
Calcio

US Avellino Youth: nuova sconfitta per l'U17 a Foggia (2-0), U15 sempre più capolista (1-2)

I ragazzi di mister Liguori incassano la quarta sconfitta stagionale, vittoria in rimonta per gli irresistibili Lupacchiotti dell'Under 15

Di seguito, riportiamo i risultati delle selezioni U17 e U15 dell'Avellino, impegnate contro i pari età del Foggia in occasione dell'ottava giornata dei rispettivi campionati di categoria.

U17 Foggia-Avellino 2-0: De Liguori e Castaldi regolano i Lupacchiotti

Allo Stadio "Michele D'Achille" di Troia, i ragazzi dell'Under 17 di mister Liguori continuano la loro striscia negativa di risultati. Al 23' della prima frazione, i Satanelli passano in vantaggio con la rete di Alessandro De Liguori. Nove minuti dopo, i padroni di casa raddoppiano con la realizzazione a opera di Castaldi. Nella seconda frazione, il risultato resta invariato e il Foggia si conferma leader del campionato. Quarta sconfitta stagionale per i biancoverdi Under 17, fermi al quartultimo posto a quota 6 punti.

U15 Foggia-Avellino 1-2: i biancoverdi ribaltano il risultato e si confermano leader del girone E

Altra prova di forza, invece, dei Lupacchiotti di mister Pianese che, al "D'Achille" di Troia, passano in svantaggio con la rete di D'Angelo al 15' della prima frazione. Un quarto d'ora più tardi, arriva il pari dei biancoverdi a opera di Giovanni Napoli. Nella ripresa, a quindici minuti dal termine dell'incontro, l'Avellino Under 15 completa il sorpasso con Trevisone e vola a quota 21 punti in classifica, sempre più leader del girone E.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth: nuova sconfitta per l'U17 a Foggia (2-0), U15 sempre più capolista (1-2)

AvellinoToday è in caricamento