rotate-mobile
Calcio

US Avellino Youth: U17 sempre più giù, tris dell'U15 all'Audace Cerignola

I ragazzi di mister Pianese si confermano leader incontrastati del campionato di categoria, nuova sconfitta per i Lupacchiotti dell'U17

Di seguito, riportiamo i risultati delle selezioni U17 e U15 dell'Avellino, impegnate contro i pari età dell'Audace Cerignola in occasione della nona giornata dei rispettivi campionati di categoria.

U17 Avellino-Audace Cerignola 1-2: Buono riprende Iurilli, poi la beffa con Senatore

Allo Stadio "Ambrosini" di Venticano, i ragazzi di mister Liguori sono chiamati a vincere per invertire il trend negativo delle ultime uscite. Dopo 75 minuti di contesa a reti bianche, tuttavia, è l'Audace Cerignola a passare in vantaggio con la rete di Nicholas Iurilli. I Lupacchiotti non si perdono d'animo e, al minuto 38 della ripresa, pareggiano i conti con Buono. Ma, due giri di lancette più tardi, gli ospiti trovano il gol decisivo con Carlo Senatore che prolunga, così, la crisi della selezione biancoverde Under 17.

U15 Avellino-Audace Cerignola 3-0: ottava meraviglia dei ragazzi di mister Pianese

Continua, a tutto spiano, la cavalcata della compagine Under 15 irpina. Allo Stadio "Ambrosini", i Lupacchiotti di mister Pianese mettono in mostra l'ottava meraviglia: ad aprire le danze, al 30', la realizzazione di Raffaele D'Auria che spiana la strada agli irpini. Nella ripresa, l'Avellino blinda la vittoria con l'immancabile rete di Vincenzo Santonastaso, al 3', e con il gol del definitivo 3-0 siglato da Giovanni Napoli tre giri di lancette più tardi. U15 sempre più leader del campionato di categoria, a quota 24 punti, staccando di quattro lunghezze la Juve Stabia, seconda forza del girone E.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth: U17 sempre più giù, tris dell'U15 all'Audace Cerignola

AvellinoToday è in caricamento