rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

US Avellino Youth, ufficiali i nuovi acquisti della Primavera 3

La nota della società biancoverde

L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Salvatore Moccia, Francesco Maisto, Marco Mauri, Matteo Antignani, Angelo Falco, Nkosi, Galietti, Scarpato e Caravano.

Salvatore Moccia, nato a Roma il 23 agosto 2005 di ruolo centrocampista proviene dalle fila del Grifone Calcio e in questi anni ha accumulato esperienze con con la Romulea e Urbetevere.

Francesco Maisto, nato a Napoli il 21 ottobre 2003 di ruolo attaccante proviene dalla Paganese e precedentemente ha vestito anche la maglia del Perugia.

Marco Mauri, nato a Massa di Somma il 2 luglio 2004 di ruolo attaccante proviene dalle fila del Genoa dopo un esperienza in prestito alla Reggiana.

Matteo Antignani, nato a Bologna il 19 maggio 2004 di ruolo portiere proviene dal Mezzolara dopo aver accumulato esperienza nel campionato di Eccellenza tra le fila del Corticella. Antignani è cresciuto tra le fila del Bologna U17.

Angelo Falco, nato a Maddaloni l’8 novembre 2004 di ruolo attaccante proviene dalla Cavese con la formula del prestito.

Nkosi Kansaku Pedro jr., nato a Bruxelles il 3 febbraio 2004 di ruolo centrocampista proviene dall’Hellas Verona a titolo definitivo. Nella passata stagione ha effettuato 18 presenze nel campionato di Primavera 1.

Matteo Galietti nato a Napoli il 16 settembre 2005 di ruolo difensore centrale proviene dal Benevento con la formula del prestito.

Salvatore Scarpato nato a Castellammare di Stabia il 10 aprile 2005 di ruolo portiere. Nella passata stagione ha indossato la maglia del Benevento.

Salvatore Caravano nato a Salerno il 23 novembre del 2005 di ruolo portiere nella passata stagione ha indossato la maglia del Campobasso.

Benvenuti a tutti i nuovi volti dell’US Avellino Youth 1912 che andranno a rinforzare la formazione della Primavera 3 di mister Raffaele Biancolino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Youth, ufficiali i nuovi acquisti della Primavera 3

AvellinoToday è in caricamento