US Avellino Summer Camp, inizia con il botto la seconda edizione
Quindici giorni di sport all’insegna dei colori biancoverdi con i futuri campioni e campionesse del domani nati tra il 2009 e il 2014
Al via dallo scorso 4 luglio la seconda edizione dell'US Avellino Summer Camp, iniziativa rivolta a ragazze e ragazzi nati tra il 2009 e il 2014.
Quindici giorni di sport all’insegna dei colori biancoverdi con i futuri campioni e campionesse del domani che potranno calcare il manto erboso dello Stadio “Partenio-Lombardi” fino al 22 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13.
Filarmonico: "Cerchiamo di trasmettere ai ragazzi le sensazioni più belle che si vivono al Partenio-Lombardi"
"La seconda edizione è iniziata subito con il botto, abbiamo avuto un riscontro positivo" dichiara mister Roberto Filarmonico. "In questa bellissima iniziativa avviata dalla società, cerchiamo di far divertire tutti i ragazzi irpini che vi partecipano e trasmettere loro le sensazioni più belle che si vivono al Partenio-Lombardi. Ciò che cerchiamo di fare è dare continuità al percorso di crescita avviato dalle loro famiglie e, allo stesso tempo, trasmettere loro tutto ciò che è fondamentale sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista tecnico e calcistico".
Iannaccone: "Le ragazze e i ragazzi insieme si divertono, in nome della loro passione e dell'Avellino"
"Le ragazze e i ragazzi insieme si divertono, in nome della loro passione e dell'Avellino" sottolinea Mariachiara Iannaccone. "La Summer Camp è, appunto, volta al divertimento e allo stare insieme, oltre che a sviluppare tutte quelle qualità relative al gioco del calcio".