rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Calcio

US Avellino Summer Camp, inizia con il botto la seconda edizione

Quindici giorni di sport all’insegna dei colori biancoverdi con i futuri campioni e campionesse del domani nati tra il 2009 e il 2014

Al via dallo scorso 4 luglio la seconda edizione dell'US Avellino Summer Camp, iniziativa rivolta a ragazze e ragazzi nati tra il 2009 e il 2014.

Quindici giorni di sport all’insegna dei colori biancoverdi con i futuri campioni e campionesse del domani che potranno calcare il manto erboso dello Stadio “Partenio-Lombardi” fino al 22 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13.

Filarmonico: "Cerchiamo di trasmettere ai ragazzi le sensazioni più belle che si vivono al Partenio-Lombardi"

"La seconda edizione è iniziata subito con il botto, abbiamo avuto un riscontro positivo" dichiara mister Roberto Filarmonico. "In questa bellissima iniziativa avviata dalla società, cerchiamo di far divertire tutti i ragazzi irpini che vi partecipano e trasmettere loro le sensazioni più belle che si vivono al Partenio-Lombardi. Ciò che cerchiamo di fare è dare continuità al percorso di crescita avviato dalle loro famiglie e, allo stesso tempo, trasmettere loro tutto ciò che è fondamentale sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista tecnico e calcistico".

Iannaccone: "Le ragazze e i ragazzi insieme si divertono, in nome della loro passione e dell'Avellino"

"Le ragazze e i ragazzi insieme si divertono, in nome della loro passione e dell'Avellino" sottolinea Mariachiara Iannaccone. "La Summer Camp è, appunto, volta al divertimento e allo stare insieme, oltre che a sviluppare tutte quelle qualità relative al gioco del calcio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino Summer Camp, inizia con il botto la seconda edizione

AvellinoToday è in caricamento