rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Zuffa nell'intervallo di Avellino-Virtus Francavilla, inibizione e ammenda per Tommaso Aloisi

Il segretario generale della società biancoverde è stato punito in data odierna dal Giudice Sportivo, insieme al dg dei pugliesi Angelo Antonazzo, con cui ha avuto l'alterco

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute dell’11 e del 12 ottobre 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

[...]

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 19 OTTOBRE 2021 E AMMENDA € 500

ALOISI TOMMASO (AVELLINO) per avere tenuto, al termine del 1° tempo regolamentare, durante il rientro negli spogliatoi, un comportamento non corretto nei confronti di un dirigente della società avversaria, venendo a stretto contatto con lui, offendendolo (in modo reciproco) e rendendo così necessario l'intervento dei componenti delle panchine al fine di separare i due dirigenti. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva).

ANTONAZZO ANGELO (VIRTUS FRANCAVILLA) per avere tenuto, al termine del 1° tempo regolamentare, durante il rientro negli spogliatoi, un comportamento non corretto nei confronti di un dirigente della società avversaria, venendo a stretto contatto con lui, offendendolo (in modo reciproco) e rendendo così necessario l'intervento dei componenti delle panchine al fine di separare i due dirigenti. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva).

Comunicato Giudice Sportivo 12-10-2021

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa nell'intervallo di Avellino-Virtus Francavilla, inibizione e ammenda per Tommaso Aloisi

AvellinoToday è in caricamento