rotate-mobile
Calcio

US Avellino, Diego Gambale si presenta: "Non vedo l'ora di combattere per questa maglia"

Le parole del nuovo attaccante biancoverde giunto in prestito dal Montevarchi: "Essere qui è una tappa importante della mia carriera. Allenarmi con giocatori come Trotta e Murano fa sì che aumenti la competizione, il livello di allenamento e quell'obiettivo di migliorarsi da un punto di vista personale"

Ecco le dichiarazioni di Diego Gambale, attaccante dell'Avellino giunto in Irpinia dal Montevarchi in occasione dell'ultima sessione di calciomercato: "Le emozioni sono tante. Essere qui è una tappa importante della mia carriera. Non vedo l'ora di combattere per questa maglia".

"Miriamo tutti allo stesso obiettivo, faccio ciò che il mister mi dice di fare"

Tanta concorrenza in attacco, ma sana competizione: "Per me è un onore allenarmi con Marcello Trotta e con altri compagni che ho avuto modo di vedere solo in televisione. Miriamo tutti allo stesso obiettivo e allenarmi con giocatori come Trotta e Murano fa sì che aumenti la competizione tra di noi, il livello di allenamento e quell'obiettivo di migliorarsi da un punto di vista personale".

Sulle sue caratteristiche fisiche: "Mi ritengo un attaccante moderno. Mi piace giocare con la squadra, attaccare la profondità. Ho giocato sia da solo che in coppia. Sul match di domenica scorsa contro il Pescara, non mi metto a sindacare sulle scelte del mister, mi metto a sua disposizione e faccio quello che mi viene detto di fare. Speravamo in un risultato migliore, ma non è andata così. Fortunatamente, abbiamo la possibilità di rifarci e ci proveremo già domenica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino, Diego Gambale si presenta: "Non vedo l'ora di combattere per questa maglia"

AvellinoToday è in caricamento