rotate-mobile
Calcio

US Avellino, D'Agostino: "Con mister Rastelli subito intesa, la scelta giusta per continuare a sognare"

Le parole del presidente: "Ci prendiamo le nostre responsabilità per il campionato fatto finora, ma possiamo ancora risollevare le sorti della stagione. Ho fatto chiarezza con i tifosi: la nostra idea è sempre la stessa"

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di mister Massimo Rastelli, il Presidente Angelo Antonio D'Agostino ha parlato della scelta societaria di apportare una svolta alla guida tecnica: "E' un momento importante, abbiamo dovuto cambiare qualcosa in corso perché le cose non sono andate bene all'inizio. Siamo qui a prenderci le nostre responsabilità per il campionato fatto finora, ma possiamo ancora risollevare le sorti della stagione. Essendo il presidente, sono il primo responsabile, mi dispiace che alcune mie dichiarazioni siano state fraintese. Qualcuno mi ha detto che sono un sognatore e, se oggi siamo qui, è perché voglio continuare a sognare. Abbiamo deciso di cambiare, sperando di poter proseguire sulla falsariga della prima pagina scritta sabato con la prima vittoria in trasferta. Ci auguriamo che tutto questo possa avvenire e, sotto quest'aspetto, ritengo che ci siano tutti gli ingredienti".

"Ho cercato di fare chiarezza con i tifosi: chiedo scusa a loro se ho creato qualche fraintendimento sui nostri progetti. Ma la nostra idea resta sempre la stessa: non avrei mai avuto intenzione di prendere in giro qualcuno, sarebbe significato prendere in giro me stesso. Il mister ha tutte le caratteristiche per dimostrare che il nostro progetto sia ancora credibile. L'ambiente deve essere compatto: da questo momento in poi, dobbiamo fare sintesi e vincere tutti insieme. Chiedo ai tifosi di essere l'arma in più domenica contro il Catanzaro e di tracciare una linea alla fine del girone di andata. Credo in quello che è stato fatto e, con l'aiuto del mister, possiamo sicuramente avvicinarci ai nostri progetti iniziali. Con il mister Rastelli ci siamo intesi subito, non ci sono bisogno di presentazioni" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino, D'Agostino: "Con mister Rastelli subito intesa, la scelta giusta per continuare a sognare"

AvellinoToday è in caricamento