rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C, sarà Avellino-Foggia al secondo turno della fase del girone

Si è disputato in data odierna il primo turno: ecco la squadra che affronterà i Lupi nel match di mercoledì al "Partenio-Lombardi"

Sarà Avellino-Foggia la sfida, in gara secca, valevole per il secondo turno della fase del girone C dei playoff di Serie C, in programma mercoledì 4 maggio 2022 allo stadio "Partenio-Lombardi" (orario da definire).

In data odierna, infatti, si sono disputate le gare del primo turno, al termine delle quali Monopoli, Virtus Francavilla e Foggia hanno superato, rispettivamente, Picerno (1-1), Monterosi (2-2) e Turris (2-0). Alle prime due, è bastato il pari contro le rispettive avversarie per approdare al turno successivo, in virtù del miglior piazzamento conseguito alla fine della stagione regolare. I Satanelli, invece, hanno superato i corallini con gol di Di Grazia e Curcio e se la vedranno mercoledì con i Lupi (ultimo avversario affrontato nella regular season), in quanto peggior classificata tra le squadre provenienti dal primo turno.

I biancoverdi, in occasione del match di mercoledì, potranno giocare per due risultati su tre, in quanto il regolamento della Lega Pro stabilisce che, in caso di parità al termine dei novanta minuti di gioco, passerà al turno successivo la squadra meglio classificata in regular season.

COMUNICATO N. 301DIV - 2 MAGGIO 2022

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, sarà Avellino-Foggia al secondo turno della fase del girone

AvellinoToday è in caricamento