rotate-mobile
Calcio

Us Avellino, il punto della situazione sull'allenamento odierno e sugli infortunati

Il report di oggi fornito dalla società biancoverde

Dopo il match di ieri contro il Catanzaro (0-0), l'Avellino si è ritrovata questo pomeriggio al Partenio - Lombardi. I calciatori che hanno giocato contro il Catanzaro hanno svolto un leggero lavoro defaticante. Gli altri disponibili hanno svolto lavoro atletico e tecnico. 

Us Avellino: il punto della situazione sugli infortunati

Claudiu Micovschi: la lesione di primo grado al retto femorale è clinicamente guarita. Il calciatore è rientrato in gruppo. 
Gennaro Scognamiglio: la forte distorsione alla caviglia con interessamento di un legamento è clinicamente guarita. Sta svolgendo un programma di riatletizzazione.
Mamadou Yaye Kanoute: L’elongazione all’adduttore della coscia destra è clinicamente guarita. È rientrato in gruppo.
Antonio Di Gaudio: L’infiammazione all’adduttore della coscia destra è in via di guarigione.Sta svolgendo un programma di allenamento differenziato. 
Vincenzo Plescia: È guarito da una forte infezione che gli ha provocato febbre nei giorni scorsi. È rientrato in gruppo.
Alberto Dossena: Lo scontro con Vazquez, rimasto impunito, gli ha provocato una ferita lacero-contusa all’altezza dell’orecchio sinistro. Recatosi al pronto soccorso dopo la partita gli sono stati applicati 4 punti di sutura. Oggi ha svolto lavoro differenziato.
Luigi Silvestri: Ha avuto febbre nei giorni scorsi e resta sotto costante monitoraggio dello staff medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, il punto della situazione sull'allenamento odierno e sugli infortunati

AvellinoToday è in caricamento