rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Calcio

Riprendono gli allenamenti dell'Avellino al "Partenio-Lombardi": le immagini

Nel pomeriggio, i calciatori biancoverdi si sono radunati per sostenere la seconda seduta della giornata, in vista del test precampionato del prossimo 21 agosto contro l'Afragolese allo Stadio Comunale "Sandro Pertini" di Montoro

Nel pomeriggio odierno, allo Stadio "Partenio-Lombardi", i calciatori dell'Us Avellino hanno sostenuto la seconda seduta di allenamento dopo la pausa ferragostana, in vista dell'amichevole che si terrà domenica 21 agosto 2022 contro l'Afragolese allo Stadio Comunale "Sandro Pertini" di Montoro.

Riprendono gli allenamenti dell'Avellino al "Partenio-Lombardi"

Primo allenamento per Illanes e Casarini

Un Ferragosto di pausa per i biancoverdi, durante il quale il lavoro del ds Enzo De Vito non ha subito nessun arresto in termini di acquisti. Alla squadra di mister Taurino si sono aggiunti, infatti, due nuovi componenti: il difensore argentino Julian Illanes, vecchia conoscenza dell'ambiente irpino, che arriva dal Pescara in cambio di Salvatore Aloi e l'ex serie A Federico Casarini, centrocampista proveniente dall'Alessandria.

Nella seduta pomeridiana, Roberto Taurino ha potuto valutare le condizioni fisiche dei due neo acquisti, che si sono allenati per la prima volta insieme ai compagni biancoverdi dopo le visite mediche a cui sono stati sottoposti questa mattina.

Dunque, con i due nuovi innesti, Illanes e Casarini, si chiudono rispettivamente la linea difensiva e quella di centrocampo dell'Us Avellino; mentre, a quindici giorni dalla fine del calciomercato, c'è ancora da colmare un vuoto in attacco. Ma la dirigenza promette ai tifosi nuovi importanti arrivi all'orizzonte per rafforzare maggiormente la squadra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono gli allenamenti dell'Avellino al "Partenio-Lombardi": le immagini

AvellinoToday è in caricamento