rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

L'Avellino prepara il match contro il Catania: ecco le immagini dell'allenamento odierno

Seduta di allenamento mattutina allo stadio "Partenio-Lombardi"

L'Avellino di mister Carmine Gautieri si ritrova allo stadio "Partenio-Lombardi" per il match di sabato contro il Catania, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Dopo la seduta defaticante tenutasi nella giornata di ieri al Country Sport, la compagine biancoverde ha iniziato stamattina a lavorare dal punto di vista atletico e tattico per la delicata sfida contro gli etnei.

Il tecnico biancoverde, in particolare, ha provato due tipi di moduli: il 3-5-2 e il 4-3-3, quest'ultimo con Jacopo Murano alternativa a Mamadou Kanoute nel ruolo di ala sinistra.

L'Avellino prepara il match contro il Catania: ecco le immagini dell'allenamento odierno

Le immagini dell'allenamento odierno e il punto della situazione sugli infortunati

La novità della seduta di questa mattina è rappresentata dalla presenza di Alberto Dossena Daniele Mignanelli. Il primo, tuttavia, si è fermato nel corso dell'allenamento a scopo precauzionale e le sue condizioni verranno valutate ora dopo ora. Stessa sorte per Riccardo Maniero, il quale ha terminato anzitempo il training di oggi e proverà, fino all'ultimo, a recuperare la condizione migliore possibile, dopo la botta rimediata due giorni fa nel match contro il Latina. Per quanto riguarda Mignanelli, invece, l'esterno sinistro sta rientrando gradualmente in gruppo e, questa mattina, ha svolto l’intera parte tattica dell’allenamento. 

Fermi ai box Oliver Kragl, a causa di una contrattura alla coscia sinistra rimediata nel corso della battaglia del "Francioni", e Luigi Silvestri, bloccato da una contrattura al polpaccio destro. Infine, Antonio Di Gaudio, Alessandro Mastalli e Lorenzo Chiti proseguono nei rispettivi programmi di recupero. 

Di seguito, le immagini dell'allenamento odierno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avellino prepara il match contro il Catania: ecco le immagini dell'allenamento odierno

AvellinoToday è in caricamento