rotate-mobile
Calcio

Turris-Avellino 1-3, Rastelli: "Prestazione superlativa, ma già pensiamo alla prossima"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match: "Sicuramente, aver fatto sette punti in tre partite ci soddisfa, ma non ci piace cullarci sugli allori"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Rastelli nel post-gara di Turris-Avellino, terminata con il punteggio di 1-3: "Non ci piace cullarci sugli allori. La prestazione di oggi è stata superlativa, ma dobbiamo già archiviare questa prestazione per preparare già da domani la gara contro la Fidelis Andria. Sicuramente, aver fatto sette punti in tre partite in una settimana ci soddisfa tanto e oggi, nella gara più difficile, abbiamo fatto una grande gara".

Tito e Russo sugli scudi: "Sono tutti da elogiare. È normale che, nella risoluzione di una gara, ci siano delle giocate dei singoli. Sicuramente, Fabio non ha mai calciato così bene in vita sua; anche Raffaele ha fatto una grande gara. Ma questa è la vittoria di tutto il gruppo".

Una vittoria che potrebbe rappresentare un'importante svolta per la stagione dei Lupi: "I ragazzi stanno dimostrando di tenerci in ogni gara. È un girone molto difficile, un campionato molto livellato, tolte le prime tre squadre. Basta che allenti un po' la presa e puoi andare in difficoltà contro chiunque. Ora ci attenderanno queste ultime tre gare prima della fine dell'anno solare e dobbiamo confermare questo trend".

Infine, sulla decisione del Giudice Sportivo di chiudere il Partenio-Lombardi per la gara di domenica prossima: "Abbiamo già pagato contro il Giugliano, non meritiamo un'altra gara a porte chiuse. Arriverà al Partenio-Lombardi una Fidelis Andria ferita per la sconfitta interna di oggi e abbiamo bisogno del nostro pubblico per fare nostra la vittoria domenica prossima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino 1-3, Rastelli: "Prestazione superlativa, ma già pensiamo alla prossima"

AvellinoToday è in caricamento