rotate-mobile
Calcio

Turris-Avellino 1-2, Ciancio: "Partita da veri lupi, ora concentriamoci sul Bari"

Le dichiarazioni del calciatore biancoverde al termine del match di oggi: "Partita bella e combattuta, abbiamo dimostrato che siamo sul pezzo e siamo professionisti"

Ecco le dichiarazioni di Simone Ciancio al termine del match Turris-Avellino (1-2): "Non ci sono segreti, è la voglia di stare in campo. E' stata una partita bella, combattuta, ma ci siamo tolti un paio di soddisfazioni. Abbiamo dimostrato che siamo sul pezzo e siamo professionisti".

C'è ancora un po' di rammarico per il pareggio interno contro il Picerno di otto giorni fa? "Purtroppo sì, però è andata, prendiamoci un punto. Tra l'altro hanno vinto contro il Palermo, questo significa che nessuna partita in C è scontata. Ora concentriamoci sulla partita contro il Bari".

Sul prosieguo della stagione: "Non guardiamo più alle prestazioni precedenti, guardiamo avanti perché continuando così possiamo toglierci ancora altre soddisfazioni. Dobbiamo compattare l'ambiente. Oggi abbiamo dato un segnale importante, perché la Turris è una buona squadra. Abbiamo messo cuore, grinta, testa: abbiamo fatto una partita da veri lupi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino 1-2, Ciancio: "Partita da veri lupi, ora concentriamoci sul Bari"

AvellinoToday è in caricamento