rotate-mobile
Calcio Montemiletto

Dopo due anni torna il "Torneo Rionale Città di Montemiletto"

"Un momento agonistico di sana sportività e autentica passione, dal valore sociale e aggregativo per i concittadini di ogni età"

Finalmente si riaccendono i "riflettori". Manca poco al calcio di inizio del "Torneo Rionale Città di Montemiletto" che, dopo due anni di sospensione, torna allo stadio comunale "Alfonso Fina".

"Il Torneo Rionale è per la nostra Comunità un evento ed un momento agonistico di sana sportività e di autentica passione, dal valore sociale e aggregativo per i concittadini di ogni età, sia per i partecipanti, che per i sostenitori, facendo rivivere sentimenti, ricordi e tradizioni dove ognuno riscopre, con passione, il proprio sano attaccamento ed un comune senso di appartenenza" ricorda, in una nota, l'amministrazione comunale.

"Si ringrazia l’ASCSD Lions Mons Militum che, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha provveduto, in tempi record, nell’ambito della convezione sottoscritta con il Comune di Montemiletto nel 2019, a dotare lo stadio di un nuovo impianto di illuminazione che finalmente consentirà di disputare gare anche nelle ore notturne". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo due anni torna il "Torneo Rionale Città di Montemiletto"

AvellinoToday è in caricamento