rotate-mobile
Calcio

Taranto-Avellino 0-1, Bove: "Contento per il mio primo gol in biancoverde, lavoriamo molto sui calci piazzati"

Le dichiarazioni del difensore biancoverde al termine del match di oggi: "L'importante era ottenere i tre punti e lo abbiamo fatto. Era difficile, oggi, giocare la palla contro un'ottima squadra e su un campo difficile"

Ecco le dichiarazioni di Davide Bove, nel post gara di Taranto-Avellino (0-1). Il difensore biancoverde, di origini irpine, ha deciso le sorti della gara con una rete di testa all'11' della ripresa: "C'è stato un colpo di fortuna, ma stiamo lavorando bene sui calci piazzati. L'importante era ottenere i tre punti e lo abbiamo fatto. Siamo stati molto bravi, perché vincere, venendo da una sconfitta, non è mai facile. Siamo riusciti a vincere, in un campo molto difficile, contro un'ottima squadra".

Sulla retroguardia a tre: "Adesso, è quella che ci dà maggiori garanzie, ma stiamo lavorando già sulla difesa a quattro. Vedremo quando il mister vorrà metterci nella difesa a quattro. Noi, a prescindere, cercheremo di non far prendere mai gol alla nostra squadra".

Una dedica: "Alla mia famiglia e a Carlotta, la mia fidanzata. Sono molto contento di aver segnato il primo gol con questa maglia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto-Avellino 0-1, Bove: "Contento per il mio primo gol in biancoverde, lavoriamo molto sui calci piazzati"

AvellinoToday è in caricamento