- Sport /
- Calcio 2023-2024 /
- Serie C /
- Girone C /
- Sorrento vs US Avellino
Sorrento vs US Avellino | Serie C
Classifica
Giovedì 21/9 ore 18:30
Serie C Girone C
Girone C - 4ª Giornata
Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri come...
Cronaca
Statistiche
Partita finita
90'+9'
Secondo tempo finito
90'+9'
Nonostante qualche errore di troppo negli ultimi 16 metri, l'Avellino riesce a conquistare la prima vittoria stagionale. Al "Viviani" di Potenza decide un gol di Tito. Sorrento-Avellino 0-1.
90'+7'
Rosso anche per mister Pazienza
90'+6'
Rosso per Petito
90'+5'
Espulsi due tesserati biancoverdi sulla panchina aggiuntiva.
90'+3'
Goal annullato a Marconi, ma che ingenuità da parte di Palmiero, che, pur avendo un'occasione favorevole davanti a Marcone, decide di servire l'attaccante che si trovava in fuorigioco.
90'+1'
6 minuti di recupero
90'
Marconi per Patierno e Sannipoli per Falbo.
87'
Errore di Blondett, Patierno scappa via verso l'area e davanti a Marcone si fa ipnotizzare dall'ex portiere dei lupi. Una conclusione debole e centrale, l'Avellino spreca l'opportunità di segnare il 2-0.
85'
Ammonito Patierno.
83'
Bonavolontà per De Francesco e Ravasio per Badje.
83'
Ammonito Capasso.
77'
Falbo per Tito e Pezzella per Armellino.
74'
Capasso per Scala.
71'
Ammonito Sgarbi
64'
Tiro di Patierno, palla alta non di molto
62'
Esce Todisco ed entra Vitiello, esce Vitale ed entra Petito.
57'
Esce Gori ed entra Sgarbi
53'
Patierno ruba palla a centrocampo, si dirige verso l'area e serve un assist per Gori, il cui tiro di sinistro viene respinto da Marcone.
48'
Fabio Tito porta avanti gli irpini. Cambia il risultato al Viviani
46'
Partito il secondo tempo
Secondo tempo iniziato
45'+2'
Primo tempo finito
45'+2'
Solito brutto Avellino in questo primo tempo. La squadra sembra bloccata, spreca l'unica occasione creata e mostra incertezza in difesa, con Scala e Badje che mettono in ansia Cancellotti e Tito. Sorrento e Avellino vanno al riposo sul risultato di 0-0.
45'+2'
Un minuto di recupero
45'+1'
Gori vince il duello fisico con Panelli ma, al momento del tiro, viene contrastato e cade in area di rigore. L'arbitro lascia proseguire il gioco.
43'
Il Sorrento continua a sfondare sulla destra. Martignago si avvicina all'area e, da posizione defilata, calcia verso la porta, ma trova la respinta di Ghidotti.
36'
Ammonito Petito
34'
Il Sorrento è sicuramente messo meglio in campo rispetto ai biancoverdi. La squadra di Pazienza fatica a mantenere la continuità nei passaggi, non riuscendo a concretizzare tre giocate consecutive.
26'
Benedetti ammonito
24'
Miracolo di Ghidotti, che con una parata strepitosa sventa il tocco di Panelli indirizzato all'angolino. Rischio enorme per la squadra di Pazienza.
13'
Anche il Sorrento spreca un'occasione per segnare: Badje riesce a mantenere in gioco un pallone quasi perso e lo serve all'indietro per la conclusione di prima intenzione di Vitale, ma il tiro finisce altissimo.
11'
Ammonito Tito
10'
Doppia occasione, ma Patierno non è riuscito a sfruttarla. Marcone è riuscito a salvarsi anche grazie a una deviazione fortunata di Blondett.
9'
Bel tiro di Palmiero, ma la palla finisce appena sopra la traversa.
6'
La partita è sostanzialmente equilibrata, ma soprattutto dalla fascia sinistra, il Sorrento dimostra intraprendenza.
2'
Pazienza conferma la difesa schierando la stessa formazione contro il Foggia. A centrocampo, Palmiero torna titolare al posto dell'infortunato D'Angelo. In attacco, Gori è il prescelto, mentre Marconi inizia la partita in panchina.
1'
Partiti
Partita iniziata!