rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, Real San Martino asfaltato, Gesualdo e Abellinum pareggiano

Caudini battuti 5-0, mentre il Bellizzi Irpino è ritornato al successo per 3-1 sul Baiano

Il Real San Martino cade sotto i colpi del Cimitile sul neutro di Foglianise. I biancorossi di mister Parisio, alle prese con i soliti problemi di formazione, scendono in campo orfani di Montagna, Pisano, Florese indisponibili, lo squalificato Solimene, e Dalia tenuto a riposo per un risentimento muscolare. I caudini con ben otto under nell'undici iniziale sceso in campo contro la formazione napoletana, rispolverato addirittura Ruotolo all'esordio in questa stagione. I biancorossi resistono solo 30', poi non possono nulla contro i nolani che confermano di essere sempre più proiettati in zona playoff. Il risultato finale di 5-0 è piuttosto eloquente.

Questa la formazione caudina scesa in campo nel match contro il Cimitile: Sarracino (2004), Ruotolo, Manzo (2001), Pignetti, Sarracino D. (2001), Mirabile (2001), D'Angelo (2002), Esposito A. (2003), Teti, Giordano (2004), Esposito G. (2003). All. Parisio.

Per quanto riguarda gli altri risultati del girone B del campionato di Promozione, è terminato 1-1 il match di cartello tra Gesualdo e Abellinum, disputato sul campo neutro di Melito Irpino; mentre il Bellizzi Irpino è ritornato al successo superando in trasferta 3-1 il Baiano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Real San Martino asfaltato, Gesualdo e Abellinum pareggiano

AvellinoToday è in caricamento