rotate-mobile
Calcio

Promozione, Solofra e Cimitile non vanno oltre il pari

Al vantaggio di Alfieri replica Catalano. E la classifica non cambia

SOLOFRA-CIMITILE 1-1

SOLOFRA: D'Amico, De Maio, Pappalardo, Catalano (46' Minopoli), Esposito, Zoppino, Rapolo, Jerreh, Di Benedetto (88' Salvato), Cataldo (60' Lettieri), Di Filippo. All. Fiume.

CIMITILE: De Riggi, Esposito, Grasso (69' Falco), Alfieri, Visone, Corcione, Coppola (88' Piscicelli), Aprea, Borrelli (83' Ricchiuti), Di Meo, Marulli (79' Padovani). All. Galluccio.

ARBITRO: Francesco Matrone (Torre del Greco.

RETI: 27' Alfieri (C), 40' Catalano (S).

Solofra e Cimitile non vanno oltre l'1-1. Il risultato maturato allo stadio Sandro Pertini di Montoro fa festeggiare il Carotenuto, che battendo l'Abellinum è promosso in Eccellenza. Gara che nel primo quarto d'ora vede solo due chance, una per parte. Al 4' Grasso da posizione un po' defilata fa partire un diagonale in area di rigore, ma non arriva nessun compagno sulla sfera. 3’ dopo Rapolo quasi sulla linea di fondo prova a sorprende De Riggi, ma il portiere ospite para. Superata la metà del primo tempo si vedono più emozioni. Di Benedetto arriva solo in area, calcia sicuro, ma De Riggi para. Al 27' arriva il gol dei granata: dopo un salvataggio di Catalano calcia dalla distanza Alfieri per lo 0-1. La reazione solofrana è tempestiva, Di Benedetto si ritrova davanti al portiere ma l'estremo difensore impedisce il gol. Al 40' sul calcio d'angolo arriva il colpo di testa vincente di Catalano per l’1-1 all'intervallo. Nella ripresa si gioca a ritmi più bassi e si arriva nel finale per vedere una chance per parte. All’87' occasione in area per Visone, ma D'Amico respinge. Al 92' occasione per Salvato ma De Riggi con lo stinco salva il Cimitile. Solofra e Cimitile restano alle rispettive posizioni in classifica, i gialloblu a 54, i granata a 51.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Solofra e Cimitile non vanno oltre il pari

AvellinoToday è in caricamento