rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione, passo falso del Solofra contro il Montesarchio

Con questo pareggio i gialloblù arrivano a 43 punti, insieme al Carotenuto che oggi può allungare in classifica

MONTESARCHIO-SOLOFRA 1-1

MONTESARCHIO: Reale, Cillo (Izzo P.), Adamo (Iodice), Rotondi (De Nitto), Cocozza, Paradisi, Ferraro, Luciano, Izzo A. (Porrino), De Mizio, Di Blasio. All. Ceglia.

SOLOFRA: D'Amico, Dello Russo G., Esposito, Catalano (De Maio (Lettieri)), Pappalardo, Cataldo (Penna), Cascone (Jerreh), Minopoli, Rapolo, Di Benedetto (Di Filippo), Salvato. All. Fiume.

ARBITRO: Mario Petrone di Caserta.

RETI: 47' Salvato, 72' rig. Ferraro.

Pareggio dal sapore amaro per il Solofra di mister Fiume, che non va oltre l'1-1 allo stadio "Allegretto" di Montesarchio: un solo punto che non permette il momentaneo sorpasso sulla contendente Carotenuto. Il primo tempo è spezzettato da tante interruzioni e vede solo un'occasione per i locali alla mezz'ora, che però non impensierisce il portiere ospite. Si va quindi all'intervallo sul punteggio di 0-0. Pronti via con la ripresa e arriva il vantaggio gialloblu: scambio tra Rapolo e Salvato, quest'ultimo entra in area e va segnare il gol dello 0-1. Qualche minuto più tardi chance per Rapolo dalla distanza, ma non trova la rete. Al 67' viene espulso il tecnico del Montesarchio. Al 72' viene assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa. Dal dischetto Ferraro spiazza D'Amico e fa 1-1. Il Solofra recrimina un calcio di rigore per un fallo di mano non visto dall'arbitro; sulla ripartenza, all’84', viene espulso il difensore Esposito per un fallo commesso e qualche attimo dopo anche il direttore sportivo del Solofra Fiorillo. A pochi istanti dallo scadere Penna si infila tra due difensori, arriva a tu per tu col portiere, va alla conclusione, ma la sfera accarezza il palo e termina fuori. Si spengono qui le possibilità di un nuovo vantaggio ospite per ottenere 3 punti importanti ai fini della classifica. Il Montesarchio ferma il Solofra dopo una striscia di 6 vittorie consecutive e raggiunge il Bellizzi a quota 27 punti; il Solofra arriva a 43 punti, insieme al Carotenuto può allungare in classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, passo falso del Solofra contro il Montesarchio

AvellinoToday è in caricamento