rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il Solofra non vuol fermarsi, il Baiano riabbraccia Colucci

La squadra di mister Rocco Fiume si prepara alla sfida col Manocalzati. La squadra granata da il bentornato al centrocampista

Dopo aver espugnato lo stadio Pugliese di Gesualdo, il Solofra ha il dovere di mantenere la vetta del girone B di Promozione. Sul cammino dei ragazzi di mister Fiume ci sono ancora 9 partite da disputare, senza sottovalutare nessuna compagine. Domenica allo stadio Pertini arriva il Manocalzati, reduce da una brutta sconfitta interna. Alle ore 15.00 il calcio d'inizio.

Mentre il Solofra pensa a conservare la vetta, nella parte più calda della classifica il Baiano proverà a fare punti preziosi. Proprio per questo si è rinforzato con Angelo Colucci. Per il centrocampista si tratta di un ritorno in casacca granata, e sarà importante in vista soprattutto dei match da recuperare. Con il Carotenuto si giocherà mercoledì 16 febbraio, impianto ancora da indicare. Poi il Baiano sarà ospite della Polisportiva Bisaccese mercoledì 2 marzo al campo sportivo Scotece di Bisaccia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Solofra non vuol fermarsi, il Baiano riabbraccia Colucci

AvellinoToday è in caricamento