rotate-mobile
Calcio

Primavera 3, un'Avellino corsara torna alla vittoria a Gubbio: 1-4

I Lupacchiotti allenati da mister Biancolino ribaltano lo svantaggio iniziale con un sontuoso secondo tempo

Dopo quattro turni di digiuno, l'Avellino torna finalmente alla vittoria nel campionato di Primavera 3: nel match valevole per la sesta giornata, i Lupacchiotti sfoderano una sontuosa prestazione nella seconda metà di gara e si impongono in rimonta contro i pari età del Gubbio con il punteggio di 1-4.

Allo Stadio "Santa Maria Ausiliatrice", le cose sembrano mettersi male per i ragazzi di mister Raffaele Biancolino che, al 37' della prima frazione, incassano la rete del momentaneo vantaggio eugubino, a opera di Alessandro Mersala. Nel secondo tempo, la musica cambia e, dopo pochi secondi dalla ripresa del gioco, la compagine biancoverde pareggia i conti con Salvatore Fusco. Due giri di lancette più tardi, il risultato viene ribaltato grazie alla marcatura di Angelo Falco.

Il pallino del gioco passa nelle mani degli ospiti che, al 30', siglano il tris con Mattia Musto. Di Salvatore Longobardi, a due minuti dalla fine del tempo regolamentare, la rete del definitivo 1-4 che regala all'Avellino la seconda vittoria stagionale, nonché il primo colpaccio esterno stagionale piazzato in terra umbra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3, un'Avellino corsara torna alla vittoria a Gubbio: 1-4

AvellinoToday è in caricamento