rotate-mobile
Calcio

Primavera 3, l'Avellino non va oltre l'1-1 contro la Juve Stabia

Al gol del momentaneo vantaggio di Longo nel primo tempo risponde Faccetti su rigore. I Lupacchiotti di mister Biancolino chiudono la gara in nove

Sotto una pioggia battente e su un campo ai limiti della praticabilità, l'Avellino di mister Raffaele Biancolino non va oltre l'1-1 contro la Juve Stabia, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Primavera 3.

A sbloccare il risultato sono i Lupacchiotti, al minuto 17 della prima frazione, quando Natale apre sulla sinistra verso Leo Di Martino che, poco prima della linea di fondo, scodella in mezzo per il solito Salvatore Fusco, che insacca a pochi passi dalla porta.

Nella ripresa, però, le Vespe prendono le misure e, al 34' del secondo tempo, trovano la rete del pari, quando è Faccetti a trasformare, dagli undici metri, un calcio di rigore, spiazzando Pizzella. 

Nervosismo a fior di pelle per i biancoverdi che, nei minuti di recupero, restano in nove uomini per le espulsioni di Donato Solaro e Matteo Galietti e sprecano una ghiotta opportunità di tornare alla vittoria, dopo lo scivolone di sette giorni fa a Francavilla Fontana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3, l'Avellino non va oltre l'1-1 contro la Juve Stabia

AvellinoToday è in caricamento