rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Primavera 3, Fusco e Tarcinale spingono l'Avellino alla vittoria: 2-1 contro la Fermana

I Lupacchiotti di mister Biancolino tornano alla vittoria imponendosi nel match contro i marchigiani

L'Avellino torna alla vittoria nel campionato di Primavera 3. Nel match valevole per la decima giornata, gli irpini superano la Fermana al "Partenio-Lombardi" con il punteggio di 2-1.

Sono i ragazzi di mister Biancolino a sbloccare la gara al minuto 40 della prima frazione: lancio dalla trequarti di Salvatore Longobardi a pescare in area Agostino Napolano che, di prima, riesce a evitare che la sfera oltrepassi la linea di fondo e a servire Salvatore Fusco che, a due passi dalla porta, non sbaglia e timbra l'ennesimo centro con i Lupacchiotti.

Al 15' della ripresa, Santoni frana addosso a Musto: il direttore di gara indica il dischetto e ammonisce l'estremo difensore dei marchigiani. Tuttavia, dagli undici metri, Fusco si fa ipnotizzare, vedendosi respingere la massima punizione. Una ventina di minuti più tardi, l'assalto dell'Avellino si concretizza nel gol del raddoppio: Mattia Tarcinale recupera palla, calcia verso la porta e, complice una fortunosa deviazione, beffa Santoni per la rete del 2-0.

La Fermana prova a rientrare in partita a quattro minuti dalla fine del termine della gara, con la sventola di Stefano Pavone da fuori area che finisce sotto il sette. Ma non accade più nulla e il triplice fischio dell'arbitro decreta il ritorno alla vittoria dei Lupacchiotti di mister Biancolino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3, Fusco e Tarcinale spingono l'Avellino alla vittoria: 2-1 contro la Fermana

AvellinoToday è in caricamento