rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

U.S Avellino, Di Gaudio: "Lotteremo in ogni campo e saremo padroni in casa"

Le parole del calciatore biancoverde durante la conferenza stampa di presentazione di oggi 1 settembre

Al termine dell''amichevole tra Avellino e Nocerina disputata oggi, 1 settembre, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Antonio Di Gaudio.

"Sono contento di essere qua con la squadra, con il mister e con il direttore. Sì, mi hanno corteggiato però ad una piazza come Avellino è difficile dire di no. Ho avuto altri corteggiamenti ma, alla fine, con il direttore ci siamo ritrovati. Ha parlato con il mio procuratore e mi ha convinto ad accettare. Adesso sono qui con i miei compagni per lottare per qualcosa di importante" afferma l'ultimo arrivato in casa biancoverde.

"Sicuramente darò tutto me stesso perché sono venuto qui con la mentalità di mettermi in gioco. Non sarà facile vincere il campionato perché ci sono squadre attrezzate come Avellino, ma noi lotteremo sotto ogni pallone e qualsiasi punto senza mollare mai. Lotteremo in ogni campo e saremo padroni in casa" continua l’esterno siciliano.

"Dobbiamo riuscire ad ottenere il massimo formando un gruppo importante. Io sono venuto qui al servizio della squadra e del mister. Se mi chiedono di fare il terzino lo farò, non mi sono mai creato problemi in qualsiasi categoria. Spero di ricambiare le aspettative che i tifosi e la squadra hanno su di me. Dando tutto me stesso, i risultati si vedranno in campo".

In merito alla sua attuale forma fisica, Di Gaudio dice: "Dopo il fallimento del Chievo, mi sono allenato con un preparatore a Palermo. Appena sarò pronto a giocare il mister se ne renderà conto e mi metterà in campo. Il mister è molto schietto, l'ho conosciuto da avversario. Giustamente dice se ti alleni giochi se non stai bene non giochi. E' normalissimo. Punta su di me e i suoi elogi mi lusingano però devo stare bene mentalmente e fisicamente per dare una mano alla squadra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S Avellino, Di Gaudio: "Lotteremo in ogni campo e saremo padroni in casa"

AvellinoToday è in caricamento