rotate-mobile
Calcio

Cambio alla guida del Potenza, prossimo avversario dell'Avellino: ecco il nuovo allenatore

La società lucana ha esonerato Bruno Trocini in seguito alla sconfitta di Viterbo contro il Monterosi

Cambio alla guida del Potenza, prossimo avversario dell'Avellino nel match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 30 gennaio 2022 allo stadio "Alfredo Viviani" alle ore 17:30.

Esonerato Trocini, spazio al responsabile del settore giovanile Arleo

La sconfitta dei lucani a Viterbo, contro il Monterosi, con il punteggio di 3-1 è costata cara a mister Bruno Trocini, sollevato dall'incarico. 

Il club rossoblù, in una nota, ha comunicato di aver già designato il nuovo allenatore: "Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Bruno Trocini al quale vanno i più sentiti auguri di una lunga e proficua carriera professionale. La guida tecnica della squadra sarà affidata al Responsabile del settore giovanile del Potenza Calcio, mister Pasquale Arleo, che sarà coadiuvato da mister Giacomo Ferrari (allenatore in seconda), mister Giuseppe Catalano (allenatore dei portieri) e dal prof. Massimiliano Botto (preparatore atletico). Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto va anche ai tecnici Max Ginobili e Alessandro Greco".

Si tratta, dunque, del secondo scossone stagionale sulla panchina dei lucani, dopo quello che ha portato all'esonero, in prima istanza, di Fabio Gallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio alla guida del Potenza, prossimo avversario dell'Avellino: ecco il nuovo allenatore

AvellinoToday è in caricamento