rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Potenza-Avellino 1-3, Micovschi: "Contento per la vittoria e per il primo gol stagionale"

Le parole del calciatore biancoverde al termine del match di oggi: "Ora ci aspetta una gara difficilissima contro la Juve Stabia e dobbiamo dare tutto per conquistare di nuovo i tre punti"

Ecco le dichiarazioni di Claudiu Micovschi al termine del match Potenza-Avellino (1-3): "E' stata una partita difficile, abbiamo iniziato male, probabilmente anche a causa del campo. Sono contento per Murano che è riuscito a segnare all'esordio. Sono contento per la vittoria e per il primo gol stagionale: lo dedico alla mia famiglia, a tutti coloro che credono in me".

Il calciatore biancoverde parla delle proprie condizioni: "Sto meglio mentalmente, so di essere partito male e di aver avuto un brutto infortunio che mi ha tenuto 6 settimane fuori. Ma sono felice di essere ritornato in forma. Mi trovo bene anche come seconda punta, mi trovo bene ovunque e con tutti e tre gli attaccanti".

Quinta vittoria consecutiva in trasferta: "Ora ci aspetta una gara difficilissima contro la Juve Stabia e dobbiamo dare tutto per conquistare di nuovo i tre punti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Avellino 1-3, Micovschi: "Contento per la vittoria e per il primo gol stagionale"

AvellinoToday è in caricamento