rotate-mobile
Calcio

Potenza-Avellino 1-3, Dossena: "Grande vittoria, ci faremo trovare pronti contro Juve Stabia e Catanzaro"

Le parole del difensore biancoverde al termine del match di oggi: "Bravi noi a rimanere concentrati e a portare a casa la vittoria. Lavoro su me stesso per dare il meglio possibile e migliorarmi"

Ecco le dichiarazioni di Alberto Dossena, al termine del match Potenza-Avellino (1-3): "Abbiamo ottenuto una grande vittoria, non era facile. Sapevamo che loro lottavano per la salvezza e si giocavano tutto. Bravi noi a rimanere concentrati e a portare a casa la vittoria”.

Sulla versatilità adottata da mister Piero Braglia in termini di moduli: “Siamo abituati a giocare sia a quattro, sia a tre, non è un problema. Ci adattiamo e cerchiamo di soddisfare quello che ci chiede il mister. Lavoro su me stesso per dare il meglio possibile e migliorarmi. Su me stesso pretendo molto e spero che i risultati arrivino sempre dalla nostra parte”.

Due impegni delicati attendono l’Avellino, contro Juve Stabia e Catanzaro: “Sicuramente in casa siamo stati anche poco fortunati, meritavamo qualche vittoria in più, ma ci faremo trovare pronti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Avellino 1-3, Dossena: "Grande vittoria, ci faremo trovare pronti contro Juve Stabia e Catanzaro"

AvellinoToday è in caricamento