rotate-mobile
Calcio

Potenza-Avellino 1-3, Di Somma: "Bravi in approccio e voglia. D'Angelo? Conosco solo Nino e fa il cantante"

Le parole del direttore sportivo biancoverde al termine del match di oggi: "Sapevamo di trovare un ambiente caldissimo, ma abbiamo raggiunto un risultato molto importante". E poi, bordata all'ex centrocampista: "Altri D'Angelo non ne conosco"

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo dell'Avellino Salvatore Di Somma, al termine del match di oggi contro il Potenza, vinto dai biancoverdi con il punteggio di 1-3: “Sapevamo di trovare un ambiente caldissimo, una squadra motivatissima e cattiva. Siamo stati bravi come approccio e voglia, abbiamo fatto l’impossibile e raggiunto un risultato importantissimo”.

"Murano può dare tantissimo, Braglia ha deciso di cambiare modulo"

Su Jacopo Murano: “Può dare tantissimo. Bisogna dare merito alla proprietà al presidente D’Agostino per portare ad Avellino questo ragazzo e lo ringrazio pubblicamente”.

Sul mercato: “Siamo vigili e attenti. Avevamo la necessità di prendere un esterno, il mister ha deciso di cambiare modulo e vuole sfruttare la capacità di due attaccanti fortissimi come Maniero e Murano. Credo, a questo punto che l’esterno non ci servi più, perché giocheremo con un 4-3-1-2 o un 3-4-1-2. Può darsi che ci sia la necessità di portare qualche altro elemento in un settore del campo diverso”.

"Conosco soltanto un D'Angelo: Nino. Daremo fastidio al Bari fino alla fine"

Sulla partenza di Sonny D’Angelo: “Io conosco soltanto un Nino D’Angelo, che è un amico mio e fa il cantante. Altri D’Angelo non ne conosco”.

Si preannuncia un nuovo arrivo in difesa, Lorenzo Chiti: “Può darci una grossa mano nel reparto difensivo”.

Sul prosieguo del campionato: “A livello caratteriale, siamo una squadra tosta, fatta da calciatori di grande esperienza. Sicuramente, daremo fastidio al Bari fino alla fine. Nove punti sono tanti, ma possono essere recuperati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Avellino 1-3, Di Somma: "Bravi in approccio e voglia. D'Angelo? Conosco solo Nino e fa il cantante"

AvellinoToday è in caricamento