rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Potenza-Avellino 1-3, Braglia: "Abbiamo fatto un po' fatica, è bastato dirglielo ai ragazzi"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match di oggi: "Abbiamo subito un gol stupido, ce ne hanno tolto uno buonissimo. Abbiamo un po' sofferto, ma abbiamo vinto e siamo contenti"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia al termine del match Potenza-Avellino (1-3): "Abbiamo fatto un po' di fatica con alcuni elementi che non giocavano da un po' di tempo all'inizio. Siamo andati un po' in difficoltà quando scaricavamo sempre su Cargnelutti, è bastato dirglielo ai ragazzi. Abbiamo subito un gol stupido, ce ne hanno tolto uno buonissimo. Abbiamo un po' sofferto, ma abbiamo vinto e siamo contenti".

Sull'impatto di Jacopo Murano e dei nuovi ingressi in campo: "Io sono convinto di una cosa: nel calcio, le partite le devi leggere e fare quello che interessa alla squadra. Murano mi è piaciuto di più nel secondo tempo, si è sentito anche lui più importante nella squadra. E' un giocatore forte, si è visto quando inizia ad allungare il passo. Tanta roba anche lui. Sono entrati bene anche Plescia, Micovschi, Carriero. Sono tanti e bravi, è giusto alternarli. Giovedì giocheranno altre persone, dobbiamo tenerli sempre in riga".

Il mister è tornato sull'ultimo match casalingo: "Domenica contro il Monopoli non abbiamo fatto una grande prestazione: eravamo troppo sbilanciati e abbiamo rischiato più volte in contropiede. Quando ci sono alcuni ragazzi che si dimenticano alcune cose, mi fanno incavolare. E' stato un peccato, finché non abbiamo preso gol avevamo fatto una bella gara. Nel secondo tempo abbiamo faticato".

Sul mercato: "Non me ne frega proprio niente, può succedere di tutto. Già sono contento della squadra che ho, se poi arriva qualcuno di più bravo, tanto di guadagnato. Io faccio l'allenatore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Avellino 1-3, Braglia: "Abbiamo fatto un po' fatica, è bastato dirglielo ai ragazzi"

AvellinoToday è in caricamento