rotate-mobile
Calcio

Playoff, Vicenza-Avellino: ecco le formazioni ufficiali

In palio c’è l’accesso alla finale dei playoff, con entrambe le squadre determinate a contendersi l’ultimo posto disponibile in Serie B

La posta in palio è altissima, e lo stadio Menti sarà una bolgia. Domenica 2 giugno si disputerà il secondo atto di Vicenza-Avellino, quello decisivo. In palio c’è l’accesso alla finale dei playoff, con entrambe le squadre determinate a contendersi l’ultimo posto disponibile in Serie B. La squadra di Vecchi dovrà cambiare strategia rispetto alla gara di andata, dove ha sofferto molto contro la formazione di Pazienza. Quest'ultima, nonostante il dominio, ha peccato in fase realizzativa, colpendo due traverse e mancando un paio di gol clamorosi.

Vicenza-Avellino, le formazioni ufficiali 

Vicenza-Avellino (ore 21)

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Proia; Della Morte, Pellegrini. A disp.: Gallo, Massolo, Fantoni, Lattanzio, Laezza, Mogentale, Ferrari, Rossi, Talarico, Busato, Conzato, Delle Monache. All.: Vecchi.

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Sgarbi, Armellino, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno. A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Tito, Mulè, Cionek, Llano, L. Varela, Dall’Oglio, De Cristofaro, Pezzella, Rocca, Russo, Marconi. All.: Pazienza.

Arbitro:  Valerio Crezzini della sezione di Siena. Assistenti: Matteo Pressato della sezione di Latina e Giacomo Monaco della sezione di Termoli. IV Ufficiale: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola. Var: Marco Serra della sezione di Torino. Avar: Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, Vicenza-Avellino: ecco le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento