rotate-mobile
Calcio

Picerno-Avellino 0-1, Colucci: "Abbiamo fatto una grande partita, lo hanno detto i nostri avversari"

Le parole del tecnico rossoblù al termine del match di oggi: "Tutti hanno giocato bene, da chi ha iniziato a chi è subentrato. Ci è mancato solo il gol"

Ecco le dichiarazioni di mister Leonardo Colucci al termine del match Picerno-Avellino (0-1): "C'è stata una differenza di reazione tra primo e secondo tempo. Dipende sempre dai giocatori, da un contrasto vinto, da uno stop fatto meglio. Oggi la squadra ha giocato bene, ha fatto una grande partita. Ma non lo dico io, in qualità di allenatore del Picerno: lo hanno detto gli avversari, i dirigenti, l'allenatore e i giocatori dell'Avellino che hanno incontrato una squadra organizzata, in grado di dare loro filo da torcere. Poi c'è il risultato. Tutti hanno fatto una grandissima partita, da chi ha iniziato a chi è subentrato. Ci è mancato solo il gol. Mi piace più parlare con il senno, non del poi: con il presente. Tutti coloro che hanno giocato oggi, hanno onorato la maglia".

"Non ci dimentichiamo che giocavamo contro l'Avellino e il Picerno ha sempre tenuto la palla"

Qualcosa da recrminare? "Non giudico mai gli arbitri e nemmeno questa volta. Sto cercando, nel mio piccolo, una goccia d'acqua nell'oceano per cercare di far cambiare qualcosa, oltre al risultato che è importante. Ci sono dei giocatori che, per le loro caratteristiche, non possono stare in campo più di 50-60 minuti, perché non siamo più in Interregionale e anche quello bisogna valutare. Ma quando mettiamo in campo dei giocatori, ci sono delle considerazioni approfondite che prendiamo insieme ai calciatori".

"I miei ragazzi hanno tenuto sempre la palla" continua Colucci. "Non ci dimentichiamo che giocavamo contro l'Avellino e il Picerno ha tenuto sempre la palla, è stato sempre nella metà campo dell'Avellino. E purtroppo quando manca il gol, e prendi un eurogol, la partita finisce 1 a 0. Ma non meritavamo assolutamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picerno-Avellino 0-1, Colucci: "Abbiamo fatto una grande partita, lo hanno detto i nostri avversari"

AvellinoToday è in caricamento