rotate-mobile
Calcio

Pescara-Avellino 1-0, Casarini: "Volevamo far bene e portare a casa qualche punto"

Le parole del centrocampista biancoverde al termine del match di oggi: "C'è da lavorare, il campo ha detto questo. Ringraziamo i tifosi per il sostegno, sta a noi dimostrare di meritare quest'affetto"

Ecco le dichiarazioni di Federico Casarini al termine del match Pescara-Avellino (1-0): "Dispiace tanto, volevamo portare a casa qualche punto e fare bene. Non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato e ad acciuffare quel pareggio che sarebbe stato un gran bel risultato. Prendiamo atto di ciò che è stato, ma non dobbiamo fasciarci la testa, perché questa gara deve essere la base per fare un campionato importante".

"La volontà di regalare qualche punto ai tifosi era altissima, non ce l'abbiamo fatta ma li ringraziamo"

"Il mister mi ha dato quest'opportunità, non riesco ancora ad avere novanta minuti nelle gambe, ma manca poco. Mi rendo conto che bisogna dare di più, dal punto di vista tattico, mentale e tecnico. Voglio dare il meglio di me stesso. C'è da lavorare, il campo ha detto questo. Anche in caso di pareggio, sapevamo che il percorso da compiere è lungo. La volontà di regalare qualche punto ai tifosi era altissima: purtroppo non ce l'abbiamo fatta, ma li ringraziamo. Sappiamo che non ci lasceranno mai soli, sta a noi dimostrare sul campo di meritare quest'affetto" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Avellino 1-0, Casarini: "Volevamo far bene e portare a casa qualche punto"

AvellinoToday è in caricamento