Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

L'Audax Cervinara fa paura alla capolista Palmese: 1-2

Colpo esterno importantissimo dei caudini, che si riprendono il secondo posto del girone A di Eccellenza, a un solo punto dalla prima piazza

L'Audax Cervinara mostra i muscoli e mette paura alla Palmese, capolista del girone A di Eccellenza Campania. Nel big match della nona giornata di campionato, i cervi espugnano il "Comunale" di Ottaviano con il punteggio di 1-2.

L'iniziale equilibrio della prima frazione viene spezzato al 43', quando Marco Petrone trasforma un calcio di punizione da posizione invitante, battendo sul proprio palo il portiere delle furie rossonere. Nella ripresa, al minuto 20, arriva il raddoppio dei caudini, quando Russolillo, dalla destra, pesca con un delizioso cross De Marco che insacca di testa. Al 34', il gol di Cozzolino che non basta ai padroni di casa per tentare la clamorosa rimonta.

Gli uomini di mister Iuliano, con questa vittoria, si riprendono il secondo posto del girone e si avvicinano pericolosamente alla Palmese: è soltanto una la lunghezza tra rossoneri (a quota 20 punti) e biancoazzurri (19), per un duello che si prospetta avvincente e senza esclusione di colpi da qui alla fine della regular season.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Audax Cervinara fa paura alla capolista Palmese: 1-2
AvellinoToday è in caricamento