rotate-mobile
Calcio

Palermo-Avellino, ammenda per la società biancoverde e il viceallenatore Domenico De Simone

La decisione del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 2 novembre 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

[...]

SOCIETA'

AMMENDA

€ 1.000,00 AVELLINO per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere, al 4°minuto circa del primo tempo, lanciato dalla curva occupata dagli stessi verso il campo un fumogeno che rimaneva incastrato nella rete tra l’anello superiore ed inferiore della curva medesima fino al relativo spegnimento. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13. comma 2, 25 e 26 C.G.S, valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che non si sono verificate conseguenze dannose e che la Società giocava in trasferta (r. proc. fed, r. c.c.).

[...]

ALLENATORI NON ESPULSI

€ 1.000,00 DI AMMENDA

DE SIMONE DOMENICO (AVELLINO) per avere al 7°minuto del primo tempo proferito frasi irriguardose nei confronti del Commissario di Campo. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, codice giustizia sportiva, considerate le modalità dei fatti (r.c.c., panchina aggiuntiva).

Comunicato Lega Pro 02-11-2021

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Avellino, ammenda per la società biancoverde e il viceallenatore Domenico De Simone

AvellinoToday è in caricamento